Description

A soli 100 metri dal mare e dai più rinomati stabilimenti balneari dell'esclusiva Forte dei Marmi, questa lussuosa villa liberty è in vendita nel cuore di Vittoria Apuana, celebre quartiere residenziale, tranquillo e ben frequentato, a due passi dalle caratteristiche vie del centro.
Recentemente ristrutturata con una cura meticolosa ai dettagli, dalle finiture ai materiali impiegati, la dimora fu edificata originariamente nei primi anni del Novecento per volere della contessa Montesperini di Firenze. La residenza, oggi come allora, sfoggia tutto il fascino del suo caratteristico stile liberty, volutamente mantenuto in fase di restauro al fine di restituirci un oggetto unico nel suo genere.
Nonostante la sua posizione centralissima, la privacy non manca e la quiete è assicurata da un delizioso giardino di 600 mq perfettamente curato a prato che la avvolge nel verde, regalandole un'atmosfera particolarmente piacevole da vivere tutto l'anno.
Nei suoi 350 mq interni, l'immobile si sviluppa su tre livelli fuori terra, oltre a un piano interrato. Varcato l'ingresso, il piano terra si apre in un ampio salone che conduce alla sala da pranzo e alla cucina. Si prosegue poi con la lavanderia e un bagno di servizio. Al primo piano, una prima zona notte accoglie due confortevoli camere matrimoniali, uno grande bagno e un elegante giardino d'inverno. Il secondo livello, mansardato, ospita una terza camera matrimoniale di ampie dimensioni, una camera singola, un bagno ed un grande locale ripostiglio.
Ad arricchire la proprietà, anche la possibilità di parcheggiare fino a tre posti auto nella zona verde di pertinenza.
Classe energetica: B - Rif. SE447

Print card

Contact us

Real Estate Advisor
Roma Imperiale Luxury Services

Via San G.B. La Salle, 5 Massa

Via Mazzini, 115 Forte dei Marmi (LU)


Telefono Massa: +39 0585489803

Telefono Forte dei Marmi: +39 0584 319877

Cellulare Massa: +39 339 3764000

Cellulare Forte dei Marmi: +39 391 3301873

Send us a message

Go beyond. This we would like it to be the spirit of the reader, who has decided not to stop in front of what he already knows but is ready to discover and appreciate new aesthetic and functional dimensions. This is why those who choose us, choose to live according to the tastes and inclinations that will soon become a popular destination for everyone.